"SEX POWER FREEDOM" di Andrew Christian

Andrew Christian non solo intimo, per lui nuovo progetto fotografico

Se pensate che Andrew Christian si sia limitato a produrre esclusivamente intimo maschile, vi sbagliate di grosso! Di recente il designer ha lavorato ad un nuovo progetto intitolato “SEX POWER FREEDOM“. Si tratta di un libro fotografico che affrontare il rapporto tra il sesso e la libertà politica.In questo libro avrete la possibilità di vedere la crew di modelli in posa nei loro sospensori (e spesso anche senza).

Christian con questo lavoro ha deciso di provocare e sollevare questioni legate al sesso e alla nostra società, in particolare sulle questioni riguardanti la comunità LGBT.

In un’intervista per C & C dice: “Quando ho iniziato questo libro otto mesi fa, non avevo idea di quanto fosse importante e rilevante sopratutto in relazione  alla recente elezione del Presidente degli Stati Uniti” e continua precisando, “La creazione di questo libro d’arte  è stato un adoperarsi per potare una consapevolezza positiva e di responsabilizzazione verso la comunità LGBT” … “il libro si propone di celebrare la nostra sessualità, che molti paesi, anche gli USA, scelgono di reprimere. Questo libro non è solo una raccolta di foto provocanti …  il sesso è più che mero sesso … è potere, è emozione, è creazione, è l’espressione personale, è la libertà politica … è la felicità.”

Ecco un estratto degli scatti, sono forti, ma il messaggio lo è altrettanto:

Nulla di volgare o ostentato per quel che mi riguarda.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

Lascia un commento