Britney Spears, ecco il trailer del biopic

Britney Spears e il biopic non autorizzato

Britney Ever After ecco il titolo del biopic sulla vita della regina del pop. Il film ( non autorizzato)  ripercorre la vita di Britney dagli esordi alla Disney fino ai giorni attuali non tralasciando segreti, momenti bui e gioie che hanno segnalo la lunga carriera di questa performer.

Era da tempo che le voci giravano insistenti e adesso la conferma. Il canale televisivo Lifetime che ha prodotto il film lo trasmetterà il prossimo 18 Febbraio.

Britney Spears sarà interpretata dall’attrice australiana Natasha Bassett che in un’intervista ha dichiarato: “È stato traumatico dover vivere attraverso i miei occhi quello che ha vissuto lei… In tutta la sua vita è stata inseguita dai paparazzi ed è costantemente esaminata, sotto gli occhi del pubblico, quindi non è normale. Ho molto apprezzato la sua forza. Emotivamente, il modo in cui ce l’ha fatta, attraverso le continue che lei ha dovuto affrontare è ammirevole“. Nel cast ritroveremo anche Clayton Chitty che interpreterà Kevin Federline e Nathan Keyes nel ruolo di Justin Timberlake.

La trama, come anticipatovi, ci mostrerà una Britney alle prese con gli innumerevoli successi, che cavalca l’onda del successo passando per quello che è stato definito il momento più buio della sua carriera tra il 2007 e il 2008, quando si rasò i capelli sconvolgendo l’intera opinione pubblica, minacciò i paparazzi con un ombrello e perse la custodia dei due figli.

Chissà perché non mi sorprende che non abbia in alcun modo autorizzato e partecipato alla realizzazione di questo progetto e il tutto è stato ribadito dalla sua portavoce che ha tenuto a precisare: “Britney non ha contribuito in alcun modo, forma o maniera al progetto, che certo non ha la sua benedizione

Voglio comunque rassicurare tutti che il film, così come la stessa vita della cantante ha il lieto fine con il ritorno in vetta alle classifiche grazie al contratto con il Planet Hollywood di Las Vegas e il conseguente tutto esaurito.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento