Tom Daley provoca in un video hot

Tom Daley video trafugato o trovata pubblicitaria?

Dopo gli scatti e il video HOT che ritraevano il bel tuffatore Chris Mears ( se ve li siete persi ecco a voi il link QUI), lo scorso fine settimana, Tom Daley si è fatto avanti e ha confessato che durante una pausa di 7 mesi con il fidanzato Dustin Lance Black ha fatto del sesso virtuale. Inutile dire che l’intera comunità gay si è scatenata dando il via ad una vera e propria caccia al tesoro. Tutti indaffarati a scovare una qualsiasi traccia di un video HOT che ritraeva il bel tuffatore britannico alle prese con la sua mercanzia, ma con loro grande delusione è emerso solamente un breve video in cui Tom passa la mano in modo lascivo sul suo stomaco mentre indossa un boxer nero.

tom-feat

In molti si sono “straniti” commentando la cosa come una banale trovata pubblicitaria, organizzata e pianificata al fine di aumentare la notorietà intorno al bel tuffatore. Con l’enorme diffusione e divulgazione di scatti e video “personali”di celebrità, non sorprende l’insinuazione che molti di loro siano i reali divulgatori al fine di strappare titoli e copertine. Dopo tutto diciamocelo, il sesso vende!

Comunque, per voi che siete rimasti delusi dal quantitativo esiguo di pelle che Tom Daley  ha mostrato, voci insistenti affermano che è solo un’anticipazione e che il video completo sarà rilasciato nelle prossime settimane. Aspettiamo impazienti!

Per chi non avesse avuto modo di vedere il video incriminato, provvedo ad allegarvi il link. Non dovete fare altro che CLICCARE QUI

In attesa di nuovi scandali, io tengo le orecchie tese!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento