Will & Grace la 9 stagione è ufficiale

Will & Grace la 9 stagione è ufficiale

Will & Grace dopo tanto parlare arriva la conferma ufficiale della nona stagione

Finalmente, è ufficiale: mercoledì la NBC ha ordinato dieci nuovi episodi di Will & Grace che vedranno l’intero cast riunito, Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes, e Megan Mullally. Come riportato da Entertainment Weekly le puntate andranno in onda nella stagione 2017-2018. Chissà se le trasmetteranno in contemporanea anche da noi?! Incrociamo le dita!

Dopo le tante voci, come vi avevo già anticipato in questo articolo (Will & Grace, tra il dire e il fare) adesso arriva la conferma ufficiale che ha fatto il giro del mondo in pochi istanti grazie al post di Sean Hayes (Jack) “It is with great excitement that I can confirm and OFFICIALLY announce here today that “Will & Grace” is coming back for a 10-episode limited run on @NBC during the 2017/18 season”.

Mat Mutchnick e David Kohan, i creatori della serie originale, saranno i produttori esecutivi (cito: “Dave and I are absolutely thrilled about the opportunity to write what Will, Grace, Jack and Karen are thinking about in 2017.”) insieme a James Burrows, storico regista di Will & Grace, che continuerà a dirigere ogni singolo episodio, come ha fatto per le scorse otto stagioni dello show.

L’entusiamo dilaga come è giusto che sia. Basta mezze verità, tira e molla adesso non ci rimane che aspettare trepidanti la messa in onda in Italia!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento