Uomini, sesso e dimensioni del pene

Dimensioni del pene: quanto preoccupa gli uomini

Sappiamo tutti che la dimensione del pene è una delle più grandi ossessioni degli uomini, ma la maggior parte di noi non conosce la sorprendente verità dietro gli innumerevoli miti.

Sapevate, per esempio, che gli esseri umani sono più dotati di tutti i nostri cugini primati? Ci si può aspettare che un gorilla sia più dotato di un uomo, ma vi sbagliate, sia in termini di dimensioni assolute che relative. Vi sentite un pò orgogliosi adesso?

Attualità: primo trapianto di pene

Suppongo che non sappiate che di recente è balzata alla cronaca la notizia del primo trapianto di pene su un ragazzo sudafricano di 21 anni  che, a quanto pare, è perfettamente riuscito! Purtroppo aveva perso il suo pene all’età di 18 anni, dopo essersi sottoposto ad un intervento di circoncisione mal riuscito, ma adesso, grazie al trapianto ha un membro pienamente funzionante, in grado di minzione, erezione, orgasmo e eiaculazione. Viene da chiedersi se un giorno, dei peni coltivati in laboratorio o donati, saranno innestati su uomini che hanno problemi di accettazione a causa delle dimensioni o semplicemente per capriccio o chissà per carriera.

Qual è la media di un pene eretto?

A seguito di uno studio del Marzo 2016 su un campione di  15.000 uomini risulta che la media di un pene eretto è di 13.12 cm di lunghezza e 11.66 cm di larghezza. Ovviamente non è un risultato definitivo in quanto gli stessi ricercatori hanno tenuto a precisare che il campione di uomini sarebbe dovuto esser stato maggiore. Una cosa però è stata confutata: non c’è  alcun legame tra le dimensioni e razza! A quanto pare ci sono mattarelloni ovunque e ben distribuiti! Ma, e qui è doveroso, gli uomini gay hanno di media una lunghezza del pene superiore di 1 cm rispetto agli etero. Curioso no?!

Diciamocelo, finché  le dimensioni non diventano un’ossessione che può sfociare in un disordine dismorfico del corpo, tutti noi maschi ci siamo fatti delle domande e forse abbiamo preso il righello o il metro della mamma/nonna per quantificare una qualche insicurezza adolescenziale. Sono fasi che si superano e la domanda passa da quanto è lungo a sarà bravo a letto?

Comunque se vi rimane un qualche dubbio potete provare questo accorgimento per scoprire se siete sopra la media: infilate il pollice nell’orecchio e distendete la mano sulla faccia. Se arrivate con la punta del mignoli alla fine del sopracciglio opposto all’orecchio, allora siete dotati!

penis-size

Per adesso vi saluto e non importunate le mamme o le nonne per cercarvi il metro!

PS: scommetto che avete provato a vedere se il mignolo arrivava alla fine del sopracciglio!! AHAH è uno scherzo! Non è vero e non c’è nessun fondamento scientifico.

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Ahahaha però sei crudele! Mi sono immaginata i lettori con le mani sulla faccia 😂😂

     
  2. Pingback:XXL: i famigerati uomini con tre gambe - Indice Di Rifrazione

Lascia un commento