Franco Noriega, nuovi scatti hot

Ecco le foto con/senza intimo per il fotografo Joseph Lally.

Franco Noriegachef ormai di fama internazionale ci ha visto lungo ( in tutti i sensi ) e cavalcando l’onda del nudo, bello e fornello ha conquistato l’attenzione dell’intero universo degli appassionati di cucina e non solo.

Ma chi è questo filetto di manzo “che fa sangue” ?

Madre italiana, padre peruviano, vive a New York e se pensate che la sua carriera sia iniziata in una scuola alberghiera vi sbagliate di grosso! I suoi primi passi li ha mossi nella moda, alcuni nomi? Dolce Gabbana e Louis Vuitton con fotografi del calibro di Mario Testino, ma si sa la vita da modello è dura, competitiva e il ricircolo di carne fresca è costante pertanto è stato lungimirante e ha unito la passione per l’estetica con la passione per la cucina. Di soldi di certo non glie ne mancavano, si è pagato i corsi e ha frequentato alcune scuole prestigiose di cucina.

L’intraprendenza di quest’uomo ha fatto si che si creasse un forte interesse attorno a sé e in brevissimo tempo è diventato un fenomeno della rete. Foto praticamente sempre mezzo nudo e lascivo, tutorial su Youtube su come cucinare in mutande con il batacchio sempre in bella vista e QB di testosterone sparso di qua e di là per insaporire a dovere il piatto.

Un piccolo estratto di una sua intervista:

«È iniziato tutto per gioco – ci dice Franco – quando sono a casa, preferisco togliermi i vestiti e stare nudo. Mi fa  sentire libero. Da qui l’idea di registrare dei video dal mio appartamento, dove preparo pietanze solo in slip. Questa cosa mi fa sentire bene e ha riscosso molto successo…Ho pensato che sarebbe stato giusto cavalcare l’onda»

Ovvio chi quando entra a casa non si denuda, afferra i boxer larghi o rimane direttamente nudo, si mette a cucinare e pensa Ma perchè non mi riprendo mentre stendo la sfoglia con il mio mattarellone che guarda te mi spunta proprio dalle mutande? Ovviamente sono ironico e il bel Franco può e deve cucinare sempre così per noi affezionati stalkers. Dopo tutto il fisico ci sta, madre natura è stata molto generosa e il di fascino ne hai da vendere!

Per chi non avesse idea di chi stiamo parlando vi allego un assaggio:

E ora veniamo ai nuovi scatti:

Ma posso non lasciarvi un kit di stalkeraggio completo?

Franco Noriega su Facebook

Franco Noriega su Instagram

Franco Noriega su Twitter

Franco Noriega su YouTube

Immagino che dopo questa carrellata vi stiate informando su eventuali corsi di cucina tenuti da Franco. Se mai fosse spargete la voce!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L’universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

4 commenti

  1. È proprio un bel vedere…

     
  2. Scusi, mi presta il mattarello ? Non trovo più il mio…

     
  3. Pingback:Franco Noriega posa nudo per la sua Instagram story - Indice Di Rifrazione

Lascia un commento