Versace Dylan Blue: il profumo da "manzo"

370d7d3200000578-0-image-a-24_1470787097557

Eau De Manz: il ritorno natalizio del cortometraggio di Versace Dylan Blue

Nonostante la campagna ed il cortometraggio siano stati distribuiti dalla seconda metà di Luglio, non posso non spendere qualche riga in merito allo spot di Versace Dylan Blue che sta passando sui principali canali televisivi proprio in previsione delle feste natalizie.

Sappiamo tutti che questo è il momento migliore per convincere la clientela a compare ed il reparto “ADV” e marketing di Versace ha ben pensato di mostrarci un’orda di “manzi sudati” che trasuda ferormoni.

Il regista statunitense Bruce Weber, noto per l’impronta omoerotica dei suoi lavori, ha convertito in pellicola uno storyboard ambientato in una palestra di kick boxing (nella periferia di New York), il tutto speziato da flashback tra le spiagge di New Jersey.

Come avrete notato ( o come noterete dai link che vi allegherò ), la trama è semplice, ma d’effetto. La telecamera scorre costantemente su una mandria di modelli, maschi e muscolosi, intenti ad allenarsi e scontrarsi per far colpo sulla bella Gigi.

Versace Dylan Blue: Il cast è di altissimo livello!

Vi cito alcuni dei nomi dei modelli che “levati proprio”

Trevor Signorino,Louis Solywoda, Filip Sjunnesson, il lottatore Alan JoubanTravis Conover, Adam von Rothfelder, Lukasz Grabowski, Levi Morgan, l’attore Nic Thompson e per finire la splendida Gigi Hadid.

  • Vi ho facilitato il lavoro miei cari e cliccando sul nome del modello vi aprirà direttamente la galleria immagini

E dato che il Natale mi mette di buon umore, vi inglobo il video così potete divertirvi a riconoscere i modelli uno per uno!

Immagino che vi sia venuta una voglia irrefrenabile di comprare il profumo Dylan Blue, anche se qualcosa mi dice che come prima reazione siete dovuti andare in freezer e afferrare due ghiaccioli per abbassare la temperatura corporea! Io, che sono un uomo integerrimo, ho preso spunto per i buoni propositi del 2017 e tra le varie cose ho segnato: avere il fisico come uno a caso di loro!

Buona serata a tutti e a buon rendere.

 

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento