Pietro Boselli e la mercanzia in vista

La “merce” di Pietro Boselli accidentalmente in vista nel servizio fotografico.

Il nostro manzissimo Pietro Boselli in queste ultime settimane sta facendo parlare molto di sé, sarà mai per qualche dritta per avere il fisico come il suo? O per l’ennesimo scatto mezzo nudo? Diciamo fuocherello.

L’insegnante di matematica più hot del momento il 3 Dicembre ha postato una foto in compagnia del fratello, voi direte che c’è di strano? Nulla se non fosse che i nostri occhi, per nulla maliziosi, sono stati attratti da un punto focale ben preciso che si trova da qualche parte al di sopra delle ginocchia e al di sotto della tartaruga cesellata a suon di addominali.


Molti di voi staranno ringraziando l’inventore della lycra suppongo mentre altri, dopo una sbirciata di ricognizione, si saranno chiesti Quello sarebbe il fratello? Ebbene si Big Mac contro six pack.

Ma credete veramente che sia tutto qui? A quanto pare no. Mr Boselli non contento di aver dato forma alla “ciolla”non voleva di certo scontentare i più esigenti e quindi a distanza di a mala pena dieci giorni è tornato alla ribalta grazie al suo “campanaccio”.

Pietro Boselli copre le sue parti intime con un’orchidea

Questa volta lo scatto incriminato viene da un servizio fotografico patinato che lo ritrae stranamente nudo con un misero stelo di orchidee che a stento tengono a bada la mercanzia. Adesso non bisogna essere matematici per risolvere l’equazione meno vestiti = rete internet affamata più che mai.

Molti sono convinti di aver finalmente sbirciato sotto la cattedra, mentre altri hanno suggerito che è solo una gamba. Ehm, la sua terza gamba forse.

Tutti si stanno chiedendo come sia possibile un “errore” del genere?  Ebbene dobbiamo tutto ad un ragazzo mooolto intelligente e intraprendente che ha giochicchiato con l’immagine … et voilà “Boselli’s batacchio”  prende vita.

boselli-1-1

boselli-4

Ringraziamo questo superfan/stalker che ha deciso di processare l’immagine attraverso una serie di filtri, amplificando l’esposizione all’inverosimile tanto da  rivelare che la composizione floreale non è così “giusta” come da primo acchitto.

Avremo un nuovo dibattito come per il vestito blu? Gamba o …? A mio parere comunque vada sarà un successo!

Se ti piace il mio sito SEGUIMI oppure metti MI PIACE nelle mie pagine social.
0
 

Informazioni su Indice Di Rifrazione

L'universo maschile a 360 gradi perchè belli si nasce ma manzi ci si diventa.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento